Sunday 22 February 2009

The Oscars at last! Finalmente Oscar!




My dearest readers,
I'm about to embark on what promises to be a very exciting evening.
The stage of the Kodak Theatre in Los Angeles is set and Hugh Jackman is ready for his debut as host of the 81st Academy Awards ceremony.
I have managed to catch almost all of the nominated films and I have cast my votes.
Tomorrow I'll update the blog with all of the results and, later in the day, I'll add my personal comments and a detailed report of the ceremony.
Have a great night!
Carissimi lettori,
sto aspettando con grande ansia l'inizio dell' 81esima edizione della cerimonia degli Oscar in diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles.
Questa edizione promette di essere molto emozionante, soprattutto grazie al nuovo presentatore Hugh Jackman.
Domani potrete collegarvi al blog per vedere tutti i risultati e, nel corso della giornata, un resoconto della serata con i miei commenti personali.
Ho avuto l'occasione di vedere gran parte dei film nominati e ho già stilato una lista di quelli che, secondo me, sono i più meritevoli, nonché una lista con le mie previsioni.
Staremo a vedere.
Buona nottata (o buona notte, a seconda...)!




No comments: